Elisa Esposito, la prof di corsivo parla delle voci sulla sua partecipazione al Gf Vip 7 e spiega come stanno le cose

Ci sarà anche Elisa Esposito, la TikToker nota come la "professoressa di corsivo" nella Casa del Grande Fratello Vip? Nei giorni scorsi si erano rincorse alcune voci che davano la giovane influencer come prossima concorrente della settima edizione del reality, la terza condotta da Alfonso Signorini.



Indiscrezione poi riportata da Amedeo Venza. Il blogger aveva affermato, attraverso i suoi canali social, che la ragazza era stata contattata per un provino da parte della produzione:

È l’insegnante di corsivo… e l’occhio del Grande Fratello è puntato su di lei! Contattata direttamente, Elisa in questi giorni terrà un incontro decisivo per varcare la porta rossa.

Poco fa è stata la stessa Elisa Esposito a chiarire come stanno effettivamente le cose:



Buonasera! Sto facendo questo video perché voglio un attimo chiarire una cosa. Non voglio che escano notizie false, perché me ne state già scrivendo. Quindi ora chiarisco un attimo questa cosa. Questione Grande Fratello: smentisco tutte le voci che stanno girando. Io non partecipo al Grande Fratello, ma non perché ho spoilerato come hanno scritto alcuni giornali, ma perché sono stata io a rifiutare. Nel senso che mi hanno chiamato e ho detto chiaramente di no, perché al momento non volevo partecipare a questo tipo di programmi televisivi.

È una cosa che a me personalmente non piace. Io avevo fatto un video riguardo al Gf Vip ma avevo scritto "quando ti chiamano" non "quando vado al Gf Vip" e la cosa è differente. Perciò anche quando è uscita la questione che andavo sicuramente, non è mai stata vera. Non so chi l'abbia fatta uscire. Niente raga, questo è. Non ci vado, perché l'ho scelto io, non perché mi hanno eliminata per un TikTok in cui ho spoilerato e robe varie. Tutto qua.