Elisa Visari, dopo Andrea Damante beccata a baciare l’ex naufrago dell’Isola Simone Susinna?

“Li hanno visti tutti”, riporta l’indiscrezione

Luana Marzo 4, 2024

Elisa Visari, dopo Andrea Damante beccata a baciare l’ex naufrago dell’Isola Simone Susinna?

Sono settimane che si vocifera che la storia d’amore tra Elisa Visari e Andrea Damante sia giunta al termine e sin da subito si è ipotizzato un ritorno di fiamma  tra Andrea e Giulia De Lellis, a seguito della rottura di quest’ultima con Carlo Beretta e a seguito di alcuni like che l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo al brand della De Lellis.

Nelle ultime ore, però è invece arrivata una segnalazione all’influencer Deianira Marzano di una frequentazione tra Elisa e un ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ovvero Simone Susinna.

Ecco cosa è stato riportato a Deianira:

Sabato sera al the club c’erano Simone Susinna che si baciava ripetutamente con Elisa Visari. […] Una ragazza ci ha detto che non si potevano fare foto, ma li hanno visti tutti.

Secondo questa indiscrezione, quindi, Elisa e Simone si sarebbero baciati più volte; e nonostante né la VisariDamante hanno smentito o confermato la notizia che riguarda la fine della loro storia, queste segnalazioni fanno pensare che tra i due la rottura sia definitiva.

Come è noto, Andrea ed Elisa si sono conosciuti nel 2020 e solo qualche tempo dopo hanno ufficializzato la loro relazione che è proseguita per anni. Loro stessi, infatti, nel corso della loro storia hanno condiviso con i fan tantissimi momenti in cui sono apparsi complici e innamorati.

Non ci resta che attendere, per capire se i due smentiranno o meno le voci che li vogliono separati e alle prese con altre frequentazioni.

COMMENTI