Ultime News
Elisa Visari svela come ha reagito Andrea Damante alla gravidanza e quando nascerà il bebè
L’influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne nei giorni scorsi hanno annunciato di essere in attesa di un maschietto
Stefania S 15/04/2025

Andrea Damante ed Elisa Visari saranno presto genitori!
Nei giorni scorsi i due avevano annunciato al gravidanza attraverso un dolce video pubblicato su Instagram nel quale ripercorrevano le tappe della gravidanza.
I due sono molto seguiti e amati sui social, nonostante diverse crisi avute in passato, il loro legame è più forte che mai consolidato anche dall’arrivo del primo figlio.
L’attrice romana ha deciso di aprire un box domande sul suo profilo Instagram per conversare con i suoi fan e rivelare alcuni retroscena sulla gravidanza.
A chi le ha chiesto la data di nascita di “Mini Dama” , dolce appellativo usato dai fan per il bimbo, Elisa ha rivelato:
Adoro che già lo chiamate “principino” o “Mini Dama”. Ho il termine il 18 settembre che è anche il giorno del mio compleanno!!
Una delle curiosità è stata se Elisa sente già il bambino muoversi:
Non l’ho ancora mai sentito muoversi ma credo sia un po’ prestino, in realtà non vedo l’ora. Mi dicono intorno alla diciottesima, ventesima settimana quindi in realtà tra pochissimo. Anzi una domanda che volevo fare a tutte le mamme: quando e come avete sentito qualche movimento?
Ovviamente una delle curiosità riguarda anche la reazione nel papà Andrea Damante, Elisa ha confessato che l’ex tronista è davvero emozionato:
Andrea è contentissimo è già impazzito! Non vede l’ora anche lui. Poi figuriamoci, è un maschietto quindi vuole fare la cameretta dell’Inter! Una cosa che fa ridere è che mi sveglia di notte perchè devo bere, devo mangiare. Se dormo a pancia in giù non va bene mi sveglia: “Girati che schiacci il bambino!” è molto apprensivo, è bravo.
Elisa ha supportato una followers che sta vivendo la gravidanza con ansia:
Fidati di te stessa, dei tuoi sentimenti, del tuo intuito e del tuo corpo! Se il tuo intuito ti sta dicendo qualcosa, credigli. Mai come in questo periodo mi sono accorta di come l’essere umano sia istintivo. Nessuno conosce te stessa meglio di te. Nessuno conosce ciò che provi durante la tua gravidanza meglio di te.