Elisa Visari e Simone Susinna, flirt in corso? Il dettaglio che non è passato inosservato

Secondo i rumor la ex fidanzata di Andrea Damante starebbe frequentando l’ex naufrago dell’Isola

Valeria Marzo 6, 2024

Elisa Visari e Simone Susinna, flirt in corso? Il dettaglio che non è passato inosservato

Elisa Visari e Simone Susinna si stanno davvero frequentando?

Sarebbe questa la notizia che da qualche giorno impazza sul web. Il tutto è nato da un’indiscrezione lanciata dall’influencer Deianira Marzano che ha ricevuto la seguente segnalazione da un’utente che avrebbe avvistato i due baciarsi appassionatamente:

Sabato sera al The Club c’erano Simone Susinna che si baciava ripetutamente Elisa Visari. (…) Una ragazza ci ha detto che non si potevano fare foto, ma li hanno visti tutti.

Dopo una lunga storia d’amore con Andrea Damante sembra dunque adesso che Elisa abbia voltato pagina e si stia aprendo alla conoscenza con l’ex naufrago. Anche Simone, di recente, ha avuto una frequentazione con la famosa cantante brasiliana Anitta, poi però ufficialmente terminata.

Nessuna conferma e nessuna smentita da parte di Elisa e Simone in merito a questo presunto flirt, i due infatti neppure si seguono sui social. Un dettaglio però non è sfuggito ai fan. Nei giorni scorsi infatti il modello ha pubblicato una serie di immagini su Tik Tok in cui indossa una felpa grigia bucherellata. (CLICCA QUI per vederle).

Proprio ieri, la stessa felpa sembra apparire addosso proprio ad Elisa Visari. La modella infatti ha replicato sempre con un video su Tik Tok in cui si mostra intenta a cantare a squarciagola la canzone di GazzelleTutto qui“. Anche il testo della stessa, a molti, è sembrato essere un chiaro riferimento all’ex naufrago dell’Isola:

Lo so che sei matta, lo sono anch’io. Hai perso la calma appresso al mio cuore.

@elisavisari

♬ Tutto Qui – Gazzelle

La felpa dunque sembra essere proprio la stessa e così i rumor di un presunto flirt in corso tra l’ex fidanzata di Andrea Damante e Simone Susinna potrebbero essere del tutto fondati:

Elisa Visari - Simone Susinna

 

COMMENTI