Elisabetta Canalis parla per la prima volta della fine del suo matrimonio e del nuovo amore per Georgian Cimpeanu: “Non è stato facile”
L’ex velina ha parlato della sua nuova organizzazione familiare, e sulla possibilità di tornare a vivere in Italia…
Luana Dicembre 28, 2023
E’ passato un po di tempo da quando Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri si sono separati e per la prima volta l’ex Velina di Striscia la Notizia ha rilasciato una lunga intervista a Grazia, in cui ha ammesso che negli ultimi tempi ha avuto qualche tormento:
Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era cosi che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo.
Nonostante la separazione Elisabetta non tornerà in Italia, anche perchè non ha intenzione di stravolgere la vita alla figlia Skyler:
Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita. Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini.
Poi ha aggiunto:
Non è semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia. Ho messo in conto che mi devo sacrificare per fare andare bene le cose. Quando lei sarà più grande, se mai vorrà fare un’esperienza di studio in Italia e se il padre sarà d’accordo, si farà. Ma ora è prematuro anche solo parlarne.
Inoltre la Canalis, nel corso dell’intervista ha parlato per la prima volta del nuovo amore per Georgian Cimpeanu, spiegando perchè non ama parlare della sua vita provata:
Penso sia importante, in un momento di transizione così delicato, affrontare con estrema discrezione il tema vita provata. Nel rispetto di tutte le parti coinvolte e dei nuovi equilibri che si stanno creando. […] Posso dirle che sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare ‘alla big picture’, il quadro generale, per credere nel futuro.
COMMENTI