Elisabetta Canalis svela: “A me non è piaciuta la gravidanza, ero spaventatissima perché…”

Reduce dalla separazione con Brian Perri dal quale ha avuto la piccola Skyler Eva, di recente Elisabetta Canalis ha raccontato come ha vissuto la gravidanza nel corso di una chiacchierata con Diletta Leotta all’interno del suo podcast Mamma Dilettante.



L'ex velina di Striscia la Notizia è stata molto sincera e diretta, raccontando una verità scomoda che potrebbe anche non essere gradita a tante "pancine".

Elisabetta infatti ha ammesso che l'unica cosa che l'ha fatta stare bene è stato il pensiero che la bambina fosse sana:

La gravidanza? Non mi è piaciuta, se devo dire la verità. L'unica cosa bella è il sapere che mia figlia stava bene. Quello era l'importante. quando la sentivo nella pancia ero spaventatissima, sembrava un alieno!



La Canalis ha confessato anche  qual è stato il suo rapporto con il cibo e con il suo corpo che cambiava:

In gravidanza ho cercato di contenermi perché, tu lo sai bene, diciamo la verità chi lavora con il proprio corpo, chi lavora con la propria immagine ha un problema. Non ti vedi più. Avevo dei momenti in cui ero molto giù perché vedi il tuo corpo cambiare tanto. La cosa è stata più dura secondo me proprio perché facciamo questo lavoro, lavoro che gran parte è basato proprio su quello. L'estetica sì, è stata difficile da superare, ma non impossibile chiaramente, perché poi subentra il fatto di vedere questa bambina che cresce, che è sana, fra poco arriva. Tutte queste cose fanno passare in secondo piano il fattore estetico.

Elisabetta ha raccontato di aver avuto forti mal di schiena:

Io ho avuto degli altri problemi. Dolori, il colpo della strega mentre ero in viaggio con i miei due cani. Ho fatto 11 ore da Miami a Milano. Sono arrivata a Milano, ho trovato un santo che non finirò mai di ringraziare, un osteopata. Non dormivo per il dolore. Non potevo stare in piedi, non potevo stare seduta ed ero a Milano per lavoro. Dovevo fare una campagna, mi avrebbero photoshoppato la pancia come se non fossi ancora incinta, ma in realtà avevo un dolore pazzesco. Lui con l'osteopatia è riuscito a sbloccarmi.



La showgirl sarda non sognava di avere dei figli:
 Io ho sempre detto che non avrei voluto figli, perché non sono una giocherellona con i bambini, ma alla fine ho capito che i figli li cresci come vuoi tu.
La mancanza quando sono separate è tantissima:

Quando sono lontana da lei mi manca tantissimo. Per fortuna ci sentiamo tutti i giorni, mi manda i vocali e mi lascia dei messaggi dal telefono del padre.

  https://www.youtube.com/watch?v=A-igiSkzqkg&t=2s