È tornata in tv Elisabetta Canalis, la showgirl sarda ormai trapiantata a Los Angeles ormai da diversi anni. L’ex Velina di Striscia la Notizia è in onda su Italia Uno con Tilt, lo show musicale condotto da Enrico Papi.
Intervistata dai microfoni di Sorrisi, la Canalis ha esternato tutta la sua felicità per essere riuscita a conciliare la sua professione in Italia e la vita privata negli Stati Uniti dove ha continuato a vivere con sua figlia Skyler dopo la separazione dal chirurgo Brian Perri. Elisabetta ha più volte affermato in passato che mai avrebbe allontanato la bambina dal padre.
Le sue parole alla rivista:Ho raggiunto tutti gli obiettivi che sognavo: poter lavorare in Italia, avere una figlia felice ed esserlo pure io, anche se non è facile. Devi fare l’equilibrista, ci vogliono fortuna e organizzazione.
Con Skyler condivide un grandissimo amore, quello per i cani. In questo periodo poi la bimba si diverte a vestirsi come la mamma:
Ora siamo nel periodo in cui si veste come me, si mette le mie cose anche se le sono grandi. Pure lei fa sport, hockey, ed è entrata in una vera squadra a Los Angeles, i LA Lions. E poi condividiamo l’amore per i cani, ne abbiamo tre adottati. Faccio volontariato in un canile a Los Angeles, ma è dura vedere così tanti trovatelli.
A Milano la Canalis ha stretto una bella amicizia con Diletta Leotta. L’ex velina è stata anche invitata al matrimonio della conduttrice di Dazn e il calciatore tedesco Loris Karius.
Eli ha parlato del legame che la lega alla Leotta:L’ho conosciuta per lavoro. La vedo quando sono a Milano. È amica delle donne e non prova invidia, è sempre gentile con tutti. Mi trovo bene con lei, è ironica e scherza senza problemi su ogni cosa.