Elisabetta Canalis paparazzata mano nella mano col nuovo fidanzato: le foto

Categorie: Gossip, Ultime News

Archiviata la separazione con l'ex marito Brian Perri, Elisabetta Canalis sembra pronta a guardare al futuro e a farlo accanto ad un altro uomo.



Elisabetta e Brian sono stati spostati per circa dieci anni e dal loro matrimonio è nata la piccola Skyler, ma già da tre o quattro anni i due sarebbero stati in crisi per via di alcune divergenze caratteriali, a cui si sono sommate le rimostranze di Brian per la conduzione di alcuni programmi da parte della moglie su Tv8. Tutti questi motivi hanno portato i due a decidere di separarsi, nonostante non sia mai arrivata la conferma ufficiale da parte loro.

Il settimanale Chi, però, di recente ha paparazzato l'ex velina di Striscia la notizia a Los Angeles mano nella mano con il suo istruttore di kickboxing, Georgian Cimpeanu, un chiaro segno che tra loro ci sia di più che un semplice rapporto tra allieva ed istruttore:



I due erano stati già sorpresi insieme a Milano, mentre Elisabetta si trovava in Italia per partecipare alla Fashion Week e già in quell'occasione si era iniziato a vociferare di una loro possibile relazione, nonostante tra i due non ci fosse stato alcun atteggiamento sospetto.

Ora però le cose sono cambiate e nonostante i due non abbiano ancora confermato ufficialmente la loro relazione, le foto che li ritraggono insieme non sembrano lasciare spazio a dubbi:



Una volta scesi dall'auto si sono scattati foto e selfie (anche scherzosamente hot) con le tipiche palme sullo sfondo. E sempre sulla strada hanno improvvisato una piccola sessione di allenamento, con lei che fa spaccate in aria alla Heather Parisi o prova a colpirlo con delle ginocchiate che lui para con disinvoltura. Insomma, le classiche schermaglie amorose tra amanti... di arti marziali