Elisabetta Fantini conferma a Barbara De Santi di aver visto Franco Garna insieme ad Anna Turchetto: "Guarda che io non sono qui... io vengo qui l'ultima volta e poi me ne vado, ti posso assicurare che era tutt'altro l'atteggiamento che quello amicale che aveva lui, dal ristorante all'accompagnamento in stanza, dove sono entrati..."
Barbara De Santi: "Mi dici dov'era Anna? Dov'era Anna dopo il ristorante?"
Elisabetta Fantini: "E' salita in camera alle dieci e mezza, un quarto alle undici, e ti dico l'orario giusto perché avevo il treno quindi lo so benissimo, e poi lui l'ha raggiunta perché stava parlando con te (...) lui non è salito una notte sola, perché sono state due notti..."
Martia De Filippi: "Elisabetta, lei vuol sapere se hai visto lui entrare nella camera di lei!"
Elisabetta Fantini: "Ma si! L'ho visto entrare la sera prima e la sera dopo!"
Franco Garna: "Ma si vede che siete amiche, e dai mò! Vi state sostenendo!"
Elisabetta Fantini: "Scusa Franco, a prescindere dal fatto che tu puoi fare quel cavolo che vuoi della tua vita, ma tu hai dato delle illusioni a due donne in contemporanea e già qua hai fatto quella solita cosa fuori dal vaso, detto ciò se a lei piaci così falso come sei ma che ci state a fare qua, prendi e vai! (...) Il tuo atteggiamento è stato totalmente provocatorio e da uomo verso un'altra donna che gli piaceva (...) Tu sei un falso, ti ho difeso l'anno scorso a spada tratta, ti ho creduto e mi sono ricreduta su di te. Oggi ti dico che sei una persona di una falsità estrema!"
Franco Garna: "Dimostralo, però, dimostralo!"
Elisabetta Fantini: "Io non devo dimostrare niente a nessuno, a me di te non me ne frega nulla, forse non lo hai capito. Quello che mi dispiace è vedere una donna che deve umiliarsi fino a questo punto per cercare una verità che non esiste perché hai detto talmente tante bugie che già uno che ti pila di bugie devi mandarlo a quel paese!"