Sono partite le registrazioni di Battiti Live, che quest’anno si riapre al pubblico senza limitazioni. Insieme ad Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci tornerà con la nuova edizione martedì 5 luglio su Italia 1. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta ha espresso il suo entusiasmo per lo show musicale e ha rivelato di essere felice soprattutto per un motivo:
Sono arrivati i miei fan da tutta Italia, ho molte fan page, ci sono persone che mi sostengono anche all’estero, sono venute qui facendo ore e ore di treno a darmi supporto con i loro striscioni.
“Eli Greg sei il nostro battito”, “Sei la nostra maledetta felicità”, sono solo alcune delle frasi che i fan hanno scritto per Elisabetta. La conduttrice ha parlato della “Greg family”:
Ci sono tante pagine di fan su internet nate in mio onore, alcuni fan sono diventati pure amici tra loro, mi seguono tutto l’anno, mi riempiono di frasi e pensieri, vengono sul set…sono affettuosi e instancabili. […] Mi ritengo fortunata, non so quante altre persone facendo il mio lavoro abbiano tante fan page, è forse la cosa più bella che ti spinge a continuare.
Infine, in merito al Festival di Sanremo, Elisabetta ha detto:
Dico che sarebbe una bellissima ciliegina sulla torta, se mai dovesse capitare.