Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore mano nella mano a Capri: è ritorno di fiamma?

Era il 2008 quando la showgirl Elisabetta Gregoraci e il famoso imprenditore Flavio Briatore celebrarono le loro nozze e dopo due anni nacque il loro primogenito Nathan Falco.



La loro storia subì una battuta d'arresto che li portò a chiedere la separazione, nel 2017. Da quel momento però la coppia è sempre rimasta in buoni rapporti per il benessere del figlio. La stessa Gregoraci, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto di voler ancora molto bene al suo ex marito ma aveva comunque smentito l'ipotesi di tornare insieme.

Se fino a poco tempo fa questo possibile ritorno poteva sembrare assurdo adesso le cose sembrerebbero diverse. Nelle ultime ore l'ex coppia ha fatto parlare a causa di una foto pubblicata da Briatore sul suo profilo Instagram:



Una foto che ha mandato in tilt i numerosi fan, i quali, hanno commentato in massa sperando in un vero e proprio ritorno di fiamma.



Un altro particolare, che potrebbe farli ulteriormente sperare, riguarda l'evento di Luisa Via Roma e Unicef avvenuto ieri sera, 31 luglio. Elisabetta e Flavio hanno fatto il loro ingresso mano nella mano e sembrerebbe anche che non si siano separati nemmeno un secondo durante tutta la durata dell'evento.

Ricordiamo che i due sono legati da una profonda sintonia, che non hanno mai nascosto, e che quindi potrebbe trattarsi solo di una conferma del loro affetto e rispetto reciproco. Quel che è certo è che in molti, invece, sperano in un epilogo diverso.