Negli scorsi giorni la showgirl ed ex protagonista del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci aveva raccontato di essere stata ricoverata in ospedale per ben due volte a distanza di pochi giorni, a causa di un problema di salute di natura psicofisica.
Intervistata dal settimanale Gente a pochi giorni dal suo debutto alla guida del programma Questioni di stile, in onda su Rai Due, Elisabetta ha raccontato i problemi riscontrati in queste ultime settimane e
Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue. Per fortuna l'ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un' infezione alle vie urinarie. Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo. Avevo le difese immunitarie basse. Nell'ultimo periodo mi sono strapazzata un po troppo, tra lavori, riunioni, su e già dagli aerei. Faccio una vita frenetica, viaggio sempre a mille e non mi pesa, ma stavolta il mio corpo mi ha lanciato un segnale. Ha preteso che io mi fermassi. Non avevo scuse. dovevo ascoltarlo: questo più che mai è il momento di prendermi cura di me stessa. Ora mi sento meglio, sto recuperando le forze. E sono determinata e pronta a ripartire con il mio nuovo programma.
Per quanto riguarda le persone che le sono state accanto in questo difficile momento, la Gregoraci non ha potuto non citare, oltre alla sua famiglia, anche l'ex marito Flavio Briatore:
E a proposito della trasmissione che la vedrà alla conduzione:«La mia famiglia d'origine, mia sorella Marzia, mi sono sempre e da sempre accanto. Flavio (Briatore, ndr) è stato molto presente. E, siccome è dovuto partire per lavoro, mi chiamava anche dall'aereo per avere i miei aggiornamenti di salute. Mio figlio Nathan è stato fantastico: ha 14 anni e mezzo ma sembra più grande della sua età. Mi faceva ogni giorno le videochiamate e le concludeva dicendomi: "Mamma forza, sei una roccia".
Infine, la conduttrice ha parlato anche della relazione con Giulio Fratini:Non vedo l'ora! E un programma innovativo che celebra il Made in Italy e il lifestyle a 360 gradi, focalizzandosi sulle tendenze della moda, sul glamour, su cultura, gastronomia, tecnologia, food e viaggi attorno al mondo.
Non mi va di parlare della mia vita privata. Per me adesso è tempo di recuperare la forza, l'energia e anche qualche chiletto perso in queste ultime setti-mane. D'ora in poi mi voglio circondare solamente di persone che mi vogliono bene e che tengono davvero a me.