Negli scorsi giorni l'ex protagonista del Gf Vip Elisabetta Gregoraci aveva raccontato ai suoi fan, tramite il suo profilo Instagram, di essere stata ricoverata in ospedale per ben due volte a distanza di pochi giorni.
La Gregoraci aveva condiviso nelle sue storie Instagram un'immagine del suo braccio con una flebo, raccontando di aver avuto un malore di natura psicofisica e per questo di sentire la necessità di fermarsi e pensare a se stessa e alla sua salute:
E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti... Ora tocca a me... Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita. Ora sono nuovamente qui... Nulla di grave, non preoccupatevi. Ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi... vvb.
Dopo quell'annuncio, che aveva fatto preoccupare non poco i fan, Elisabetta sabato mattina aveva raccontato di essere stata dimessa e di essere tornata a casa, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutte le persone che la seguono quotidianamente con affetto.
Tramite le sue storie Instagram, la Gregoraci aveva condiviso il viaggio verso casa aggiungendo la scritta “Finalmente si torna a casa”. Nella storia successivo poi la showgirl ha mostrato la sua camera da letto nella casa a Montecarlo, dove si possono vedere i quadri che la ritraggono insieme al figlio Nathan Falco, al quale è molto legata, aggiungendo “Finalmente a casa… che bello essere qui”.
Questa mattina, poi, l'ex vippona ha pubblicato una storia nuovamente dall'ospedale, affermando di aver concluso le cure che le avevano prescritto i medici e di sere pronta a ripartire, nonostante le difficoltà e la fatica di questi ultimi giorni:
Siiii… con oggi ho finito (o almeno spero), sono stati 12 giorni pesantini, ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio… ho tanta voglia di ripartire e di fare piano piano le mie cosine… grazie per il vostro supporto, lo apprezzo tanto.