Elisabetta Gregoraci, è ritorno di fiamma con Flavio Briatore? Parla lei e racconta la verità

Elisabetta Gregoraci ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1, ha ufficialmente confermato la fine della sua relazione con Giulio Fratini. Dopo giorni di indiscrezioni, la conduttrice ha scelto di rompere il silenzio, svelando di essere stata lei a porre fine alla storia d’amore:



Sono stata io a fare questa scelta.

La notizia ha sorpreso i presenti in studio, soprattutto perché la Gregoraci ha anche accennato al suo rapporto con Flavio Briatore, l’ex marito, sollevando interrogativi su un possibile ritorno di fiamma.



Nel corso dell'intervista, Caterina Balivo ha punzecchiato la showgirl sul suo legame con Briatore:

Tutti parlano di un ritorno di fiamma...



La Gregoraci ha risposto al gossip con un sorriso, spiegando:

Tutti ci dicono che siamo belli insieme, non accettano che ci siamo lasciati. Ma noi non ci siamo mai separati davvero. Siamo sempre stati vicini per il bene di nostro figlio, Nathan. Abbiamo trovato un nostro equilibrio e, nonostante le difficoltà, siamo ancora una famiglia.

Elisabetta ha anche rivelato che il loro rapporto è caratterizzato da una continua complicità:

Lui è gelosissimo e nella vita reale ci punzecchiamo spesso, ma ci siamo sempre stati l'uno per l'altra nei momenti difficili. Quando lui è stato male, io c'ero e lo stesso ha fatto lui per me. In fondo, siamo legati da vent’anni e lo saremo sempre.

Durante la sua intervista a La volta buona, Elisabetta Gregoraci ha condiviso anche un racconto personale molto delicato, rivelando di aver rischiato seriamente di perdere un rene a causa di un'infezione. La showgirl ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale per dieci giorni, dopo che una febbre improvvisa si è rivelata più grave del previsto:

Pensavo fosse solo un’influenza, ma la febbre non scendeva. Ho iniziato a tremare e da lì ho capito che qualcosa non andava.

Una volta sottoposta a controlli medici, la diagnosi ha evidenziato un’infezione alle vie urinarie che stava attaccando il rene. La Gregoraci è stata trattata con una terapia antibiotica forte e ha vissuto giorni di grande preoccupazione:

Mi sono spaventata molto, tutto è successo così in fretta. Vedere il mio corpo indebolito mi ha fatto sentire indifesa.

Oggi, Elisabetta ha superato quel problema di salute, ma ha sottolineato quanto sia importante ascoltare il proprio corpo e non sottovalutare i segnali di malessere.

Oltre alle questioni personali, la conduttrice ha parlato dei suoi futuri progetti professionali. Elisabetta Gregoraci si dice pronta a concentrarsi su nuove avventure lavorative, con lo stesso impegno e la grinta che da sempre la caratterizzano.