Danna Paola, una delle attrici più amate di Élite, la serie televisiva spagnola ideata da Carlos Montero e Dario Madrona giunta alla sua settima - seguitissima - stagione, avrebbe avuto una relazione con un collega di set. Relazione che sarebbe finita in seguito a... una sorta di fuga dell'uomo!
Proprio così! Il giovane attore sarebbe letteralmente sparito.
A confessarlo, durante un’intervista al podcast spagnolo “Envinada“, sarebbe stata la stessa interprete di Élite.
Ma chi sarebbe questo collega? A rivelarlo sarebbe stata proprio Danna Paola.
Si tratta di Jorge Lopez, che nella serie tv interpreta il fratellastro Valerio.
I due, che in Élite sono protagonisti di una torbida e focosa storia d'amore, hanno continuato a frequentarsi anche fuori dal set. Una notizia che avrebbe entusiasmato i fan, i quali, sempre sul pezzo, da tempo ipotizzavano che fra i due giovani attori ci fosse del tenero anche una volta spente le telecamere.
Bene, fan accontentati. Danna Paola nel rispondere alle domande nel corso dell'intervista ha spiegato appunto il proseguo della storia d'amore e avrebbe anche fatto intendere che la canzone “Amor Ordinario” sia dedicata a lui. Le parole “mi hai venduto un amore che non è mai esistito” sembrerebbero una non troppo velata frecciatina al suo ex che sarebbe letteralmente sparito ghostandola.
Tuttavia, ha poi aggiunto di aver risentito Jorge in occasione del suo compleanno. L’attrice ha infatti rivelato lui l’ha chiamata per farle gli auguri e per dirle di aver sentito molto la sua mancanza.
Nessun ritorno di fiamma però. Già ai tempi della telefonata, e anche attualmente, l'attrice è legata ad Alex Hoyer.