Elite, Aron Piper e Manu Rios nel cast di una nuova produzione Netflix

Ecco di cosa parlerà la nuova serie con i due attori spagnoli

Luana Maggio 25, 2022

Elite, Aron Piper e Manu Rios nel cast di una nuova produzione Netflix

Buone notizie per i fan dell’attore Aron Piper e gli appassionati di Elite, la serie tv di successo che ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone. E’ il profilo ufficiale spagnolo di Netflix ad annunciare che Aron – che nella serie è Ander Muñoz – tornerà con una nuova serie tv dal titolo di El Silencio.

Stiamo parlando di un thriller psicologico in cui Aron interpreterà Sergio Ciscar, un ragazzo appena uscito dal carcere con l’accusa di aver ucciso genitori quando era ancora minorenne.

Iniziano le riprese della serie #ElSilencio, thriller psicologico creato da Aitor Gabilondo e interpretato da Aron Piper, che arriverà presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix España (@netflixes)

Inoltre, il sito Formula TV ha rivelato che l’attore spagnolo condividerà il set con un altro protagonista di Elite, ovvero Manu Rios, che nella serie ha interpretato il ruolo di Patrick e con cui Piper ha girato delle scene molto spinte per via del rapporto che si era creato tra loro.

 

Non ci resta che aspettare l’uscita di El Silencio per vedere Aron e Manu di nuovo insieme in una nuova serie tv targata Netflix, anche se stando alle ultime notizie il ruolo di Rios non sarà principale.

COMMENTI