Élite, Mario Ermito nel cast dell’ottava stagione

Annunciata la data ufficiale di uscita

Rossella Giugno 14, 2024

Élite, Mario Ermito nel cast dell’ottava stagione

La popolare serie spagnola Elite si appresta a tornare su Netflix con la sua ottava e ultima stagione, e questa volta ci sarà anche un po’ di Italia nel cast! Tra novità e ritorni attesi, la nuova stagione promette di chiudere in grande stile il capitolo di uno dei teen drama più amati degli ultimi anni. Una delle notizie più emozionanti per i fan è il ritorno di Mina El Hammani nei panni di Nadia, sorella di Omar. Dopo un’assenza di quattro stagioni, Nadia tornerà a Las Encinas per un’ultima volta, portando con sé un bagaglio di emozioni e storie non raccontate.

Un’altra grande sorpresa è l’ingresso nel cast di Mario Ermito, attore noto al pubblico italiano per la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e alla miniserie Il racconto perfetto.

mario ermito

Ermito apparirà nella nuova stagione di Elite, anche se il suo ruolo rimane avvolto nel mistero. Alcuni fan hanno notato che l’attore indossa una divisa simile a quella dei Krawietz, suggerendo che potrebbe interpretare un ex alunno dell’Associazione Alumni di Las Encinas. Tuttavia, dettagli più precisi sul suo personaggio non sono ancora stati rivelati.

Netflix Spagna ha recentemente pubblicato le prime foto ufficiali della nuova stagione, alimentando ulteriormente l’attesa dei fan. Gli scatti mostrano sia i volti noti delle stagioni passate che i nuovi ingressi, promettendo una stagione ricca di emozioni e colpi di scena. Manca davvero poco per scoprire quale sarà il ruolo di Mario e cosa accadrà nelle ultime puntate. La stagione conclusiva di Elite approderà su Netflix a partire dal prossimo 26 luglio. Manca ancora poco più di un mese al gran finale di serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da () (@marioermito)

COMMENTI