Omar Ayuso e Itzan Escamilla Guerrero, protagonisti della fortunata serie tv Elite, si starebbero frequentando.
Recentemente, i due attori sono stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano, avvalorando le ipotesi sulla loro storia d'amore.
Omar Ayuso e Itzan Escamilla (Elite) de mãos dadas por Madri 😮💨🔥 pic.twitter.com/Wv0KYL28IM
— POPTime (@siteptbr) May 25, 2024
I rumor sulla presunta relazione tra Omar e Itzan, che hanno interpretato rispettivamente Omar e Samuel (uscito di scena nella quinta stagione), sono iniziati a circolare qualche mese fa, quando il secondo ha pubblicato una foto in cui è stretto in un abbraccio dal collega. "Brilla rojo el atardecer" (in italiano, "Brilla rosso il tramonto"), aveva scritto Itzan nella didascalia del post.
La vicinanza tra i due ha stupito non poco i fan della serie tv, considerando che i due attori non avevamo mai parlato apertamente del loro orientamento sessuale. Anzi, tanti erano convinti che Itzan - che presumibilmente farà ritorno nell'ottava e ultima stagione di Élite insieme a Mina El Hammani nel ruolo di Nadia - fosse eterosessuale. Eppure, pare che la notizia della frequentazione con Omar sia fondata, tant'è che Itzan ha pubblicato su Instagram la foto in cui passeggiano mano nella mano. Omar, dunque, ha commentato il post scrivendo: "Mi chicooooooooooooo".
A seguire, Omar ha ricondiviso il post di Itzan tramite Instagram story.
Alla luce delle mosse social dei due attori, sembrerebbe proprio che ci sia del tenero tra i protagonisti di Elite.
in che senso omar e itzan di élite stanno insieme pic.twitter.com/vyM1Pzr6b2
— roberta 🌷 (@veclercs) May 25, 2024