Élite, l’ottava stagione sarà l’ultima (e ci sarà un atteso ritorno)?

Tutti gli ultimi rumor sulla seguitissima serie tv di Netflix

Renata Luglio 10, 2023

Élite, l’ottava stagione sarà l’ultima (e ci sarà un atteso ritorno)?

Manca poco all’uscita su Netflix della settima stagione di Élite, la fortunata serie tv spagnola ambientata nel prestigioso liceo Las Encinas.

In attesa del rilascio del nuovo capitolo, che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 20 ottobre, come confermato nel corso del TUDUM, evento annuale organizzato da Netflix. Tra le novità, l’addio di Patrick, Ari e Mencia Blanco, interpretati da Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi. Ritornerà, invece, uno dei protagonisti della serie, assente nell’ultima stagione: Omar Ayuso, nel ruolo di Omar Shanaa. Ci saranno anche diverse new entry, come la cantante brasiliana Anitta, il cui ruolo è ancora sconosciuto.

Nel frattempo, sono già emerse alcune indiscrezioni sull’ottava stagione che, secondo quanto emerso sul web, potrebbe essere l’ultima. Sul portale spagnolo VerTele, infatti, si legge che nelle prossime settimane inizieranno le riprese di quella che sarà l’ultima annata del seguitissimo teen drama. In aggiunta, è stato annunciato il ritorno di una amatissima protagonista della prime stagioni, Mina El Hammani, che nella serie ha vestito i panni di Nadia. Il personaggio, uscito di scena alla fine della terza stagione, è riapparso nei primi episodi della quarta stagione, dove

Ecco quanto riportato da VerTele:

Per questo epilogo, come abbiamo appreso in esclusiva, Élite riporterà l’attrice Mina El Hammani, che tornerà nella serie che l’ha resa famosa per riprendere il ruolo di Nadia.

COMMENTI