Élite, spunta la segnalazione sull’ennesimo (sì, un altro ancora!) amore che sarebbe scoppiato tra due ex protagonisti del cast!

I due attori sarebbero stati beccati a baciarsi in un locale

Rossella Maggio 30, 2024

Élite, spunta la segnalazione sull’ennesimo (sì, un altro ancora!) amore che sarebbe scoppiato tra due ex protagonisti del cast!

Le ultime settimane hanno visto al centro del gossip mondiale molti dei protagonisti della fortunata serie tv Elite. Come Danna Paola, nota per il ruolo di Lu, che ha rivelato di aver avuto una relazione con Jorge Lopez, interprete di Valerio. La loro storia si è però velocemente conclusa (articolo qui).

Anche una foto pubblicata da Itzan Escamilla ha infiammato la cronaca rosa recentemente. L’attore, che interpreta Samuel, ha postato un’immagine in cui è ritratto mano nella mano con Omar Ayuso. Quest’ultimo ha commentato il post scrivendo “Il mio ragazzo”, scatenando immediatamente il gossip di una relazione tra i due attori, anche se le voci non sono state nè confermate nè smentite dai due colleghi (articolo qui).

 

La più recente indiscrezione è stata lanciata dal  magazine Vanitatis, riguarda una possibile relazione tra Miguel Bernardeau ed Ester Exposito. Entrambi gli attori sono diventati celebri grazie ad Elite, con Miguel nel ruolo di Guzman ed Ester in quello di Carla.

Il giornale ha raccontato un incontro tra i due attori nelle strade di Madrid. Alle sette di sera, Miguel, con una felpa con cappuccio, ed Ester, con un berretto e i capelli davanti al viso, sono stati visti entrare in un locale molto riservato, frequentato da celebrità, al nord di Madrid. Una volta seduti, i due hanno ordinato da bere e si sono scambiati tenerezze. Anche in questo caso, i diretti interessati non hanno rilasciato commenti.

In attesa di conferme ufficiali su tutte queste storie, i fan continuano a seguire con grande interesse le vicende dei loro attori preferiti, sia sullo schermo che nella vita reale. Con l’ottava stagione di Elite all’orizzonte, il cast continua a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

COMMENTI