La sesta stagione della seguitissima serie tv Élite si farà! L'annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram ufficiale di Netflix:
Le sorprese di cui avevamo bisogno oggi. La stagione sei di Élite è confermata. Sono in arrivo tre nuove short stories.
La piattaforma di streaming ha così confermato l'inizio dei lavori della stagione dell'amatissima serie con una serie di scatti in cui sono stati mostrati alcuni dei protagonisti della serie tv targata Netflix.
Netflix ha inoltre annunciato l'arrivo di tre storie brevi, che coinvolgeranno proprio alcuni dei protagonisti di Élite. Stiamo parlando di Phillipe, Caye e Felipe, Samuel e Omar, e Patrick, che debutteranno il 15, il 20 e il 23 dicembre.
La notizia della conferma di Élite 6 è arrivata anticipatamente rispetto alla messa in onda della quinta stagione che vedrà due new entry nel cast: l'attrice argentina Valentina Zenere nota al pubblico per il ruolo di Ámbar Smith nella serie Soy Luna e l'attore brasiliano André Lamoglia.
Nella quarta stagione invece - che è andata in onda il 18 giugno scorso - abbiamo assistito all'uscita di scena di Guzman e Ander, interpretati rispettivamente da Miguel Bernardeau e Aron Piper.