Élite, nell’ultima stagione potrebbe tornare un amato protagonista del cast storico: Itzan Escamilla
Sul web si è diffusa una foto che insinua il sospetto
Carola Gennaio 13, 2024
Nonostante la settima stagione di Èlite sia approdata su Netflix solo pochi mesi fa – più precisamente il 20 ottobre scorso – i fan dell’amata serie sono già in attesa dell’ottava e ultima stagione e scalpitano per sapere ciò che accadrà nel capitolo conclusivo della storia che racconta le vicende di un gruppo di studenti del prestigioso liceo di Las Encinas.
Già in occasione del lancio della settima stagione di Èlite erano trapelate le prime indiscrezioni a proposito di ciò che sarebbe potuto accadere nell’ultimo capitolo della serie, rivelando che tra i protagonisti di Èlite 8 ci sarà il ritorno di un’amata protagonista delle prime stagioni della serie, ovvero Mina El Hammani, che ha vestito i panni di Nadia.
Mina, però, non sarà la sola a tornare sul set per la stagione conclusiva della serie che in questi anni ha riscosso un grande successo da parte del pubblico di tutto il mondo.
Negli scorsi giorni, infatti, uno dei protagonisti storici di Èlite, ovvero Istzan Escamilla, ha pubblicato sui social una foto che ha sollevato i dubbi dei fan della serie. L’attore – che ha vestito i panni di Samuel – ha lasciato la serie al termine della quinta stagione, quando il suo personaggio è morto a causa di uno scontro con Benjamin.
Nonostante questo, nelle scorse ore, l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Ayuso, suo collega nella serie, accompagnato dalla didascalia “Il tramonto si tinge di rosso”. Proprio in questa frase molti hanno letto una sorta di anticipazione di ciò che potrebbe accadere nella stagione finale di Èlite: il rosso potrebbe fare riferimento ad un nuovo omicidio che sconvolgerà ancora una volta li studenti del celebre liceo spagnolo, ma per sapere se sarà realmente così non ci resta che attendere l’inizio delle riprese di Èlite 8.
View this post on Instagram
COMMENTI