Ellen Pompeo muove una critica a Grey’s Anatomy

Sono iniziate le riprese della nuova stagione in cui Meredith sarà molto meno presente

Luana Agosto 20, 2022

Ellen Pompeo muove una critica a Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è da sempre una delle serie tv più seguite e amate, e con lei anche molti dei protagonisti e delle protagoniste, una tra tutte Meredith Grey interpretato dall’attrice Ellen Pompeo.

Proprio quest’ultima – durante il suo podcast Tell Me – ha in qualche modo criticato la serie tv, in merito alle molte questioni sociali mosse da Grey’s Anatomy, e in particolare ha affermato che queste tematiche dovrebbero essere affrontate con un atteggiamento diverso:

Credo che se avessi qualche desiderio, sarebbe quello di essere meno moralizzatori in relazione a certi temi. Ad esempio, realizziamo un episodio su, vediamo… Nella passata stagione abbiamo parlato dei crimini d’odio contro la comunità asiatica ed è stato molto toccante. Vorrei che alcune cose si sviluppassero più sottilmente e nel tempo. Voglio dire, in maniera uniforme e stabile, invece che essere colpiti in testa solo per un’ora e poi non se ne parla mai più. Mi piacerebbe poter trattare questi problemi sociali che sono importanti e mantenerli come filo conduttore.

Per quanto riguarda invece il medical drama, sappiamo che attualmente stanno preparando la diciannovesima stagione e che – secondo quanto riportato da Variety – Meredith Grey apparirà solo nei primi 8 episodi. Quindi Ellen,  che è produttrice esecutiva della serie, nei successivi episodi, a quanto pare, continuerà ad essere solo la voce narrante.

COMMENTI