Elodie parla del suo ex Marracash e di Andrea Iannone: “Ho capito cosa non voglio in una relazione”

A pochi giorni da Sanremo 2023 la cantante è stata intervistata dal Corriere della Sera

Carola Febbraio 3, 2023

Elodie parla del suo ex Marracash e di Andrea Iannone: “Ho capito cosa non voglio in una relazione”

È una delle cantanti più attese del prossimo Festival di Sanremo, in partenza martedì 7 febbraio su Rai Uno – ma è anche spesso e volentieri al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali, stiamo parlando di Elodie, la quale dopo aver chiuso la storia con il rapper Marracash ha intrapreso una frequentazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone.

Intervistata dal Corriere della Sera, Elodie ha parlato per prima cosa della fine della storia con il rapper, che ha sempre definito come una delle più importanti della sua vita e al quale ha dedicato il brano Apocalisse: “È stata una relazione complessa e questo disco mi ha aiutato a metabolizzarla e a darle il posto che si merita“.

Mentre su Andrea Iannone:

Sono molto felice, ma la cosa più importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi. Metaforicamente parlando non voglio “difendermi” a casa, quello deve essere il porto sicuro. Ci deve essere rispetto per l’identità dell’altra persona, l’amore viene da lì.

La cantante, che sarà a Sanremo con il brano Due, ha poi guardato indietro a tutti questi anni di carriera:

l primo momento di svolta è stato il programma «Amici». Se non lo avessi fatto chissà dove sarei. È difficile emergere come interprete se non passi da un talent.

Poi è arrivato il suo primo Sanremo, nel 2017, con Tutta colpa mia, e fu proprio quell’esperienza a farle capire che la direzione intrapresa non le avrebbe portato i risultati sperati:

Mi resi conto che stavo percorrendo una strada chiusa. C’erano altre interpreti femminili affermate e di conseguenza non mi sarebbero mai arrivati pezzi di prima qualità. Mi sono spaventata, ho preso coraggio e cambiato direzione

COMMENTI