Elodie, Jo Squillo la punzecchia: “Se non fosse così bella avrebbe meno successo, ne sono certa!”
L’ex protagonista del Gf Vip ha poi raccontato: “Dicevo che non avrei mai pianto nella Casa ma…”
Giusy Luglio 17, 2023
La bellezza ha davvero spianato la strada a Elodie? È quanto avrebbe fatto intendere un’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
In una lunga intervista rilasciata sulle pagine del Corriere della Sera, Jo Squillo ha parlato di quanto sia difficile continuare a lavorare – per una donna- dopo i 40 anni:
Essere artista dopo i 40 anni è parecchio complicato, tranne che per Orietta Berti e Iva Zanicchi. Le donne devono valere anche per il loro aspetto.
L’industria favorisce il giovane perché può gestirlo. Per fortuna i ragazzi di oggi sono parecchio determinati e hanno le proprie etichette.
Ha poi mandato una frecciatina a Elodie:
Elodie se non fosse così bella avrebbe meno successo? Ne sono certa. Devi sempre far vedere, mostrare: questo agli uomini non è richiesto. La maggior parte delle acquirenti di musica sono donne e comperano la musica degli uomini.
La Squillo ha poi parlato di Michelle, la figlia che ga scelto:
Ho una figlia elettiva. Lei ha una madre, io sono la sua diversamente madre. Quando ho perso i genitori questa ragazza bellissima è entrata nella mia vita e mi ha restituito la vita. Faceva la modella, si alzava all’alba per prendere quattro soldi e avere la possibilità di sfilare. Ero affascinata da questa ragazza che si “sbatteva”. I miei genitori avrebbero sempre voluto una nipote, me l’hanno mandata loro.
La cantante ha raccontato qualcosa in più sul loro rapporto:
Un rapporto simbiotico: è molto affettuosa, quando non siamo insieme mi manda messaggini scrivendomi che le manco. Sta crescendo con me, come avrei fatto con i miei figli naturali, che non ho voluto per non lasciarli con la baby sitter.
Mi è venuta a trovare al Grande Fratello. Dicevo: “Non piangerò mai”. Per lei ho pianto.
Ecco perché ha accettato di partecipare al reality show:
Dovevo portare avanti delle battaglie, come quella per Chico Forti, l’italiano che nel 2000 è stato condannato per omicidio negli Stati Uniti. All’isola invece sono andata quando ho perso ai genitori. Parlavo con laluna, le stelle, i pesci.
COMMENTI