Elodie demolisce Lucilla Agosti dopo la domanda inopportuna in radio: “Mi stupisco di te”

Virale il botta e risposta tra la protagonista de La Talpa e la cantante ex Amici

Renata Novembre 23, 2024

Elodie demolisce Lucilla Agosti dopo la domanda inopportuna in radio: “Mi stupisco di te”

Ospite di Lucilla Agosti ai microfoni di Radio 101, Elodie ha mostrato fastidio nell’ascoltare una particolare domanda dell’intervistatrice.

Tutto è cominciato quando la speaker, attuale concorrente de La Talpa – il reality show condotto da Diletta Leotta andato incontro a chiusura anticipata per i bassi ascolti – ha detto: “[…] Tra l’altro ci saranno dei meme, io li sto aspettando al più presto…”. Il riferimento è al Calendario Pirelli 2025, in cui Elodie ha posato nuda. A quel punto la cantante ha chiesto: “Quali meme?”, e la speaker ha continuato: “Sai, la roba nuda….tu col tronco davanti”. Così il gelido botta e risposta è andato avanti quando Elodie ha risposto: “Non ho capito, spiegamelo meglio…Qual è il meme? Non ci ho pensato, quale tronco?”. Dunque Agosti ha aggiunto: “Quello che ti diranno tutti…ammazza oh, quella roba lì davanti era una foglia prima…A te non arrivano queste cose qui? La grezzata dell’uomo arriva sempre…”.

Quindi la cantante ha replicato: “Magari l’hanno già scritta, non lo so. Io ho altro da fare che leggere i commenti…Mi stupisco di te che stai aspettando il meme e il commento”. “Era una battuta”, ha precisato la speaker radiofonica, ed Elodie: “L’avevo capito, ti metto un po’ in imbarazzo, lo faccio per divertimento…”. Infine Lucilla ha chiarito: “Io non voglio mettere in imbarazzo te, questa è la cosa”. La risposta piuttosto stizzita di Elodie ha fatto in poco tempo il giro del web e in molti hanno trovato inopportuna la domanda della conduttrice.

E ancora, con riguardo al Calendario Pirelli 2025, Elodie ha dichiarato:

Un po’ di imbarazzo c’è, è normale che ci sia. Stiamo parlando di una parte intima di te, il fotografo è stato molto delicato e intelligente. Lui è un ex modello, sa che significa stare dall’altra parte della lente.

COMMENTI