Elodie spiega per quale motivo è finita la sua relazione con Marracash

La cantante si confessa sulle pagine di Grazia

Carola Gennaio 27, 2022

Elodie spiega per quale motivo è finita la sua relazione con Marracash

Nella vita di Elodie per il momento non c’è posto per l’amore: dopo la fine della storia con il rapper Marracash, giunta al capolinea lo scorso ottobre e il flirt con Davide Rossi dello scorso novembre, la cantante attraverso le pagine di Grazia ha confessato di essere single e di stare bene così:

Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola. E comunque che sono significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia.

Nessun riferimento dunque, a un nuovo ipotetico fidanzato, né tantomeno al modello Davide Rossi, con il quale la cantante era stata fotografata pochi mesi fa dal settimanale Chi, mentre i due erano intenti a scambiarsi baci appassionati. La conoscenza con il modello, però, stando alle parole di Elodie, sembra essere già giunta al capolinea, oppure al momento è una frequentazione che l’ex concorrente di Amici preferisce tenere privata.

Tornando a parlare di Marracash, nonostante la storia con il rapper sia definitivamente chiusa, Elodie ha affermato di essere ancora legata a quest’ultimo e di vedere in lui un punto di riferimento, a prescindere dalla coppia che erano: “Per me continua ad essere famiglia“.

La cantante ha poi proseguito spiegando di non aver mai pensato di avere un figlio con il suo ex fidanzato, questo perché i nodi da sciogliere per la cantante sono ancora molti e non vorrebbe finire per riversare su un bambino le sue problematiche:

Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio.

COMMENTI