Elodie Di Patrizi ha annunciato l'uscita di una docu-serie che la vede protagonista.
"Sento ancora la vertigine", questo il titolo, sarà disponibile dal 20 febbraio su Prime Video, il servizio streaming di Amazon.
La cantante, a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo, dove gareggerà con l'inedito "Due", ha pubblicato su Instagram il teaser della docu-serie, scrivendo:
I miei ultimi due anni in una docu-serie. Da Sanremo ‘21 a Sanremo ‘23. Ci tenevo a far vedere cose a cui nessuno ha accesso. Ad esempio quanto è dura scegliere una canzone per Sanremo. Alla fine ce l’ho fatta e si chiama “Due”.
SENTO ANCORA LA VERTIGINE 20 febbraio.
Secondo quanto si apprende, si tratterà di una produzione molto "intima", proposta in tre episodi diretti da Nicola Sorcinelli e prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano.
In essa, Elodie racconterà dettagli sulla sua vita personale e professionale, ponendo l'accento sulla realizzazione del brano con cui concorrerà a Sanremo, estratto dal suo ultimo album "Ok. Respira" che uscirà il 10 febbraio. L'ex volto di Amici racconterà anche il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza.
Ancora non sappiamo con certezza se nella docu-serie l'artista rivelerà dettagli sulla fine della storia d'amore con il rapper Marracash, con il quale ha formato una della coppie più amate nel panorama musicale italiano.