Elodie, la stoccata di Elenoire Ferruzzi: “Doti canore? Non ne vedo! Che ci vuole a fare quelle canzoni lì?”

Elenoire Ferruzzi ospite ieri nel programma radio Turchesando ha lanciato una frecciatina ad una famosa cantante italiana.



Dopo aver a lungo parlato della sua edizione del Gf Vip, edizione molto discussa e che le ha tolto tanto lavorativamente parlando, l'ex Vippona ha poi commentato anche l'attuale edizione del reality. In particolare il discusso confronto tra Heidi Baci e il padre, schierandosi totalmente a favore dell'uomo.

Durante la sua lunga chiacchierata non ha però perso l'occasione per lanciare una stoccata anche ad una famosissima cantante: Elodie Di Patrizi. A proposito delle sue foto completamente nuda, in occasione del lancio del suo nuovo singolo, Elenoire ha così commentato:



Indubbiamente lei è una bella ragazza, a chi piace quel genere. A me non piace. Però non si può dire che non sia bella, però se devi fare la cantante è una cosa, se devi fare la modella è un'altra cosa. Doti canore non ne vedo, Maria Callas non si è mai spogliata. Non mi piace per niente, assolutamente. Io canto meglio di Elodie, che ci vuole a fare quelle canzoni lì. Lei è stata al momento giusto e nel posto giusto.

Spinta da Turchese BaracchiElenoire Ferruzzi ha poi ammesso di avere avuto una conoscenza con la cantante ma anche qualche diverbio con la stessa:



Sì, ci sono stati delle cose... ci conosciamo e tutti, abbiamo amici in comune. Poi ci sono state delle cose che non sto qui a dire, ma la mia opinione non cambierà. E' successa una cosa che non mi va di raccontare perché ci sono altre persone e non posso dire, ma indipendentemente di questo non mi piace.