Ema Stokholma, un hater le si rivolge usando il maschile e lei sbotta: “L’allusione che io sia un uomo non mi offende. Mi spaventa il fatto che…”

La conduttrice ed ex concorrente di Ballando con le Stelle si è sfogata sui social

Renata Luglio 24, 2023

Ema Stokholma, un hater le si rivolge usando il maschile e lei sbotta: “L’allusione che io sia un uomo non mi offende. Mi spaventa il fatto che…”

La conduttrice Ema Stokholma è intervenuta sui social dopo l’ennesimo insulto di un utente del web.

La concorrente della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle da tempo è costretta a leggere commenti offensivi sul suo timbro vocale. Ciò ha spesso indotto le persone a fare allusioni sul fatto che sia un uomo, tant’è che Ema ha condiviso sulle sue Instagram stories uno dei tanti velati insulti.

Questa/o è da asportargli immediatamente le corde vocali!“, le ha scritto un utente. Dopo avergli risposto con “Intendi tipo una mutil*zione?“, la conduttrice radiofonica, fidanzata con il ballerino Angelo Madonia, ha aggiunto:

Uno dei commenti che leggo più spesso sulla mia persona dopo “tatuaggi orrendi” e “voce orrenda” è questa allusione che voi intendete come offesa che io sia un uomo. Sappiate che mi offende ZERO. Da piccola il mio modello di donna era RU PAUL. Ridicoliii.

E ancora:

Forse non si è capito. Non parlavo della voce. Mi riferisco al “questa/o”. Il provare ad offendermi parlando di me al maschile è completamente inutile e ci fate solo una gran brutta figura voi. Mi spaventa il fatto che per alcuni possa essere un modo per giudicare. Ricevo ogni giorno questo tipo di allusione sui social e quindi siete ancora in molti a vivere nel 1950.

COMMENTI