Emily in Paris, Raoul Bova entra nel cast della serie di successo con Lily Collins
La foto spoiler
Renata Maggio 24, 2024
Sono attualmente in corso le riprese della quarta stagione di Emily in Paris, la commedia romantica – drammatica creata da Darren Star con protagonista Lily Collins. Il quarto capitolo dell’amatissima serie tv targata Netflix – che potrebbe non essere l’ultimo – sarà diviso in due parti, che saranno disponibili sulla piattaforma streaming rispettivamente il 15 agosto e il 2 settembre 2024. Nel frattempo, gli attori si sono spostati da Parigi a Roma, dove è ambientata una parte della nuova stagione. Sul set della capitale italiana è stato avvistato anche l’attore Raoul Bova, entrato nel cast di Emily in Paris con un ruolo di cui ancora non sappiamo granché.
L’unico dettaglio sul suo personaggio di cui siamo a conoscenza è che sarà l’interesse amoroso del ‘boss’ di Emily, Sylvie Grateau (interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu).
L’attore italiano è infatti stato fotografato mentre sul set scambia un bacio appassionato con la collega. Lo scatto è stato immediatamente diffuso dal settimanale Chi.
Il multiverso?????? pic.twitter.com/AtKS2cNajU
— angelica (@______Angelica_) May 23, 2024
La notizia ha sorpreso i tanti fan italiani della serie tv. Eppure, non è la prima volta che Bova prende parte ad un prodotto di fama internazionale targato Netflix. Nel 2020, infatti, l’attore è entrato nel cast della telenovela La reina del sur, particolarmente apprezzata dagli utenti della piattaforma.
Intanto, non sono ancora emerse anticipazioni sul futuro di Emily Cooper che, nella terza stagione, è stata lasciata da Alfie (Lucien Laviscount). Il ragazzo, infatti, ha scoperto la natura dei sentimenti della protagonista per Gabriel (Lucas Bravo), il cui matrimonio con Camille (Camille Razat) è andato in frantumi.
COMMENTI