Emily in Paris, Lucas Bravo potrebbe non tornare nella prossima stagione: “È diventato poco divertente girare le scene”

Categorie: Serie tv, Ultime News

Una delle serie più amate degli ultimi anni è sicuramente Emily In Paris, che racconta le vicende lavorative e sentimentali della protagonista Emily, una giovane e appassionata esperta di marketing che dagli Stati Uniti si è trasferita a Parigi, iniziando una vita completamente nuova.



A Parigi Emily ha avuto modo di fare nuove amicizie e vivere appassionate storie d'amore, tra cui quella con Alfie e con lo chef Gabriel, interpretato da Lucas Bravo. Proprio quest'ultimo, però, potrebbe non essere presente nella quinta stagione della fiction, le cui riprese inizieranno a breve.

Nella prossima stagione, infatti, Emily si trasferirà a Roma, dove ha avuto modo di conoscere Marcello, interpretato da Eugenio Franceschini, il quale sembra aver conquistato il suo cuore, facendogli dimenticare Gabriel.



Un evento che potrebbe facilitare l'uscita di scena dello chef parigino, il quale ha rivelato di non essere più stimolato a ricoprire questo ruolo, come raccontato nel corso di un'intervista rilasciata a IndieWire:

Lo ‘chef sexy’ faceva molto parte di me nella prima stagione e ci siamo allontanati stagione dopo stagione a causa delle scelte che fa e della direzione che gli fanno prendere. Quando l’hanno reso inconsapevole di ciò che lo circondava, delle dinamiche, sempre vittima e ignaro di tutto ciò che accadeva intorno a lui e manipolato da tutti, per me è diventato poco divertente girare o vedere un personaggio che amo così tanto e che mi ha portato così tanto, essere lentamente trasformato in guacamole. Mi sono davvero allontanato da lui. Mi fa dubitare di voler partecipare alla quinta stagione… perché il mio contratto termina con la quarta stagione.



La notizia del possibile addio di Lucas alla serie ha subito messo in allarme i fan, che ancora speravano in un lievito fine con Emily, ma per sapere se effettivamente l'attore deciderà di lasciare il set non ci resta che attendere il ritorno sul set da parte dei protagonisti.