Emily in Paris, in arrivo la quarta stagione: l’autore ne svela alcune anticipazioni

Categorie: Serie tv, Ultime News

Il 21 dicembre Netflix ha rilasciato la terza stagione di Emily in Paris, la commedia romantica - drammatica in formato serie tv e creata da Darren Star.



Sebbene la critica abbia espresso forti dubbi sulla qualità del prodotto sin dalla prima stagione, lo show con protagonista l'attrice Lily Collins ha conquistato gli utenti della piattaforma streaming. Ciò lo dimostra il posizionamento tra le prime dieci serie tv più viste del momento a partire dal giorno dopo la pubblicazione dei nuovi 10 episodi.

La terza stagione ha spopolato perfino sul social network cinese TikTok, dove gli iscritti registrano video in cui si recano nei McDonald's parigini per acquistare il menù che la protagonista assapora nello show.



Un successo tale da far decidere di realizzarne una quarta stagione, come ha comunicato lo stesso Star ad Entertainment Weekly. Continueranno dunque le avventure, lavorative e sentimentali, di Emily Cooper, con possibili nuovi sviluppi nelle vite degli altri protagonisti.

Ci sono molte idee che sento di avere per questa stagione. Ci sono molti bivi sulla strada per tutti questi personaggi alla fine della terza stagione e molte complicazioni per tutti. Quindi penso che nella stagione 4 avremo molte domande a cui rispondere.



L'ideatore ha poi spiegato di non aver ancora individuato quale potrebbe essere la conclusione della serie, lasciando intendere che la quarta potrebbe anche non essere l'ultima stagione.

In realtà non ho in mente per Emily questo gran finale. Penso che, man mano che l'universo della serie si espande, si creino nuove opportunità per tutti i personaggi. Quindi non ci stiamo pensando, e non abbiamo un finale in vista al momento.