Emily Ratajkowski e il bacio a Harry Styles: ecco come stanno davvero le cose
La top model ha spiegato quali sono i rapporti con il cantante
Giusy Aprile 7, 2023
Circa due settimane fa una paparazzata diffusa dal Daily Mail ha letteralmente infuocato il web e tutto il mondo patinato del gossip. La top model Emily Ratajkowski e il cantante Harry Styles sono stati immortalati per le vie di Tokyo mentre si scambiavano un sensualissimo bacio degno delle migliori pellicole romantiche ( o delle esterne di Uomini e Donne!).
L’inizio di una nuova storia d’amore? La vita sentimentale della Ratajkowski negli ultimi anni è stata piuttosto movimentata. Dopo la rottura con Sebastian Bear-McClard, papà di suo figlio Sylvester Apollo, la bellissima modella è stata legata a Pete Davidson. Successivamente ha avuto una relazione con il comico Eric Andre.
L’ex componente dei One Direction è invece reduce dalla lunghissima relazione con l’attrice e regista Olivia Wilde, molto amica fra l’altro di Emily.
Di recente però, nel corso di un evento organizzato da Vanity Fair, Emily Ratajkowski ha spiegato di essere single e di non pensare agli uomini.
Le parole della modella riportate da Biccy.it:
La mia situazione sentimentale adesso? Semplicemente non sto pensando ai ragazzi. Sto lavorando, sono una mamma single. Adesso sono tanto concentrata sulla mia vita professionale. Sono stato così impegnata che è facile non pensarci. Davvero non è un mia priorità. È difficile evitare quello che la gente dice online. Leggo cose su Twitter o, quando sono sul set, la gente dice: ‘Ho visto quella cosa’. Ma io so qual è la verità.
Per quanto riguarda l’infuocato bacio con Harry Styles:
Quel bacio che ci siamo dati? Ci sono un milione di cose folli e imprecise che si dicono sulle mie relazioni e le persone che vedo. Sicuramente non sto ancora pensando ai ragazzi. La verità? Sai, a volte le cose accadono e basta. Vengo fotografata con qualcuno, anche se magari l’ho visto solo una o due volte.
COMMENTI