Emma Marrone e Belen Rodriguez insieme a Le Iene, la cantante cade in diretta: “Noi sappiamo rialzarci bene!”
La foto della showgirl abbracciata alla Marrone prima della puntata conclusiva dello show di Italia 1 aveva fatto incetta di like sui social
Franci Maggio 24, 2023
Nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione, andata in onda proprio ieri sera, abbiamo assistito a un bellissimo attestato di stima e solidarietà femminile. Quello tra Emma Marrone e Belen Rodriguez. Un tempo rivali in amore, la cantante e la showgirl argentina hanno avuto in comune un fortissimo sentimento con Stefano De Martino, conosciuto dalla salentina durante l’avventura ad Amici di Maria De Filippi. Dopo una lunga relazione con la Marrone, il partenopeo si era innamorato di Belen con la quale, tra un tira e molla e l’altro e i vari rumor su ipotetiche crisi, è sposato ormai da lunghi anni.
Impossibile dimenticare la performance di Emma sulle note di Bella Senz’Anima rivolta proprio alla Rodriguez in una puntata del talent show. Ricordo su cui hanno fatto ironia alcuni utenti su Twitter proprio ieri nel corso della puntata:
how it’s started how it’s ended pic.twitter.com/xWDl96wjLP
— Anto 🧩🌬🌍 (@antobrowni) May 23, 2023
Ma tutti quei rancori sembrano essere ormai decisamente sopiti. Da una parte c’è l’amicizia che lega la Marrone a De Martino, più volte ribadita da entrambi. Dall’altra c’è il confronto e la stima che si è poi venuta a creare tra le due donne. Anche quella raccontata più volte nel corso di varie interviste.
E ieri, infatti, entrambe ne hanno dato ulteriore dimostrazione. Già prima dell’inizio della puntata de Le Iene, la foto pubblicata su Instagram dalla Marrone ha fatto incetta di like:
Visualizza questo post su Instagram
Durante la diretta non sono mancati gli imprevisti e la caduta di Emma stata proprio una di quelli:
L’importante é cadere con classe..per poi rialzarsi🤣❤️#leiene
— Emma Marrone 🌎 (@MarroneEmma) May 23, 2023
Prontamente Belen l’ha aiutata a rialzarsi. Ma a risaltare più di tutto è stato proprio uno scambio di battute avvenuto subito dopo. “Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio”, ha detto la Rodriguez. A farle subito eco, la Marrone: “Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene”.
COMMENTI