Emma Marrone mostra la sua ultima ricerca su Google ed è un cantante incontrato a Sanremo 2024: “Ho cercato la sua età, mi sono innamorata”
La protagonista del Festival ha aggiunto: “Ho fatto pensieri impuri”
Renata Febbraio 9, 2024
Emma Marrone, in gara alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo con il brano Apnea, ha confessato di essersi “innamorata” di un collega. La cantante, in una breve intervista rilasciata a Fanpage.it, ha raccontato di aver incontrato Tedua (nome d’arte di Mario Molinari), rapper genovese che ha aperto la prima serata della kermesse.
Ospite di Sanremo dalla nave da crociera Costa Smeralda, Tedua ha intrattenuto il pubblico esibendosi con Hoe. Il rapper classe 1994 tornerà al Festival in occasione della serata finale, dove sarà nuovamente in collegamento dalla nave. Durante i primi giorni di permanenza a Sanremo Tedua ha attirato l’attenzione di Emma, che lo ha incontrato nel backstage. Ecco cosa ha raccontato la cantante 39enne sull’incontro con il rapper:
L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è su Tedua. Giuro. L’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri. Nel senso che ho detto “mamma mia che bono”. Poi ho detto “ma quanti anni avrà Tedua?”. Ho controllato l’età su Wikipedia…E’ piccolo. No, sono troppo grande io forse. Però mi sono innamorata, sì, lo ammetto. Ma chi se ne frega, non c’ho niente da perdere.
Ieri ho fatto un tweet su Tedua che si è innamorato di Emma ma a quanto pare la cosa è ricambiata pic.twitter.com/W6w87kkd1A
— angelica💐 (@______Angelica_) February 9, 2024
Stando alla ultime indiscrezioni sulla vita sentimentale di Tedua, sembrerebbe che il rapper sia già impegnato. Dopo una breve frequentazione con la tiktoker Alessia Lanza, pare che Tedua sia felicemente fidanzato con l’influencer Carlotta Carboni.
COMMENTI