Non si pensava ci fossero stati degli attriti tra il cantante Fedez, marito della nota influencer Chiara Ferragni e la collega, uscita da Amici, di Maria de Filippi, Emma Marrone.
In realtà i due si sono conosciuti nel 2012 e a primo impatto non sono andati proprio a genio l'uno all'altra. A svelarlo dopo tanti anni è stato lo stesso cantante, durante una puntata di Muschio Selvaggio alla quale partecipava nelle vesti di ospite proprio l'ex fidanzata storica di Stefano de Martino.
Inizialmente, Emma non ha tirato in ballo la questione. Ma quando il conduttore le ha dato l'assist non si è tirata indietro e ha ammesso davanti agli ascoltatori la prima antipatia reciproca. "Io e te in passato abbiamo litigato, ricordi?" ha esordito il rapper, seguito dalla Marrone che sorridendo ha ammesso: "Sì, me lo ricordo benissimo e ricordo anche il motivo per cui abbiamo litigato”.
La cantante, però, ha proseguito confessando di non avere intenzione di raccontare l’accaduto: “Non lo tiro fuori perché sono una signora”. In realtà ci ha pensato Federico, prendendosi spazio per approfondire la questione:
Siamo andati all’Università di Torino alle 8 del mattino e dovevamo parlare di Twitter, dei social in generale. Io ero giovane, ero tutto politico… Dicevo che bisognava cambiare il mondo e che con Twitter si poteva. Invece Emma raccontava di come usava lei Twitter.
Fedez ha infatti raccontato che la cantante si era limitata, in quell'occasione, a spiegare come si facessero le polpette. Questa cosa lo aveva infastidito, e non poco:
Io dissi: ‘Se dovevamo parlare delle polpette me ne stavo a casa’. Ero molto antipatico. Però poi abbiamo fatto la pace.
Il secondo incontro, al Foro Italico, nemmeno era andato bene: “Mi ricordo che ho rovesciato per sbaglio la mia birra sul tuo cane”, ha proseguito Fedez. Nel 2016, poi, si vociferava di un due picche che la cantante gli avrebbe dispensato. Ad oggi, tuttavia, i condividono un buon rapporto. Emma ha approfittato del momento per chiarire anche cosa ne pensa della sua collega, amica, Alessandra Amoroso. Quest'ultima è stata vittima degli insulti su TikTok a seguito di un video diventato virale che la ritrae intenta a rifiutare un autografo chiesto da una fan. Secondo la Marrone il pubblico sa essere spietato e questa ne è stata la dimostrazione:
Quello che le è successo è una cosa orribile, più che momento buio della carriera direi della sua vita, forse perché quando si mettono d’impegno creano dei disagi enormi: è tutto lecito, è tutto dovuto. Questa è una cosa che non va bene e non è per niente sana, è una violenza inaudita nei confronti di un’artista e di una persona che comunque per più di dieci anni si è sempre data al suo pubblico.
#Emma “Lo shitstorm su Alessandra Amoroso è stato orribile. Non se lo merita e non va bene. Una violenza inaudita nei confronti di una persona e un'artista che per oltre 10 anni si è sempre data al suo pubblico” #MuschioSelvaggio 👏 pic.twitter.com/BQziIVLYNf
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 8, 2023