Emma Marrone, è morto il papà Rosario

L'uomo si è spento a 66 anni

Franci Settembre 5, 2022

Emma Marrone, è morto il papà Rosario

Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“. E’ con queste parole che la cantante Emma Marrone ha rivolto il suo ultimo saluto al padre Rosario, venuto a mancare nella notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

L’uomo, che ha sempre accompagnato la figlia nel suo percorso artistico, tanto da essere stato più volte definito come il suo primo vero talent scout. Anche lui musicista, era proprio sul palco accanto a lui che la bravissima Emma aveva intrapreso la sua carriera musicale. Rosario aveva soli 66 anni e la sua improvvisa e prematura scomparsa ha lasciato attoniti tutti, come si legge anche sulla pagina Facebook del Comune di Aradeo.

E’ con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune.
Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario“, hanno scritto.

Le più sincere condoglianze alla famiglia Marrone da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI