Emma Marrone torna sui social dopo la scomparsa del padre, spiega le cause della morte e lancia un fortissimo messaggio a favore della donazione di midollo osseo

Sono giorni molto duri per Emma Marrone, la cantante ex pupilla di Amici di Maria de Filippi. La giovane musicista ha perso suo papà Rosario, al quale era da sempre particolarmente legata.



Un valore, quello della famiglia, per la Marrone intoccabile e inestimabile. Per questo, la morte di un pilastro della sua vita ha stretto a sé amici e parenti, ma anche conoscenti del piccolo schermo.

Dopo tanto silenzio, Emma è tornata sui social per ringraziare tutte le persone che le sono state vicine. Soprattutto, la cantante ha voluto chiarire le cause della morte del suo papà. Una leucemia, che cercavano ormai di contrastare dall'ottobre scorso. Per questo ha lanciato un appello a tutti i suoi follower, invitandoli a diventare donatori di midollo osseo:



Ciao a tutti. Ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e di tutta la mia intera famiglia per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni così difficili e dolorosi. Avrei voluto commentare anche tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini. Ecco credo che a voi ci abbia pensato abbondantemente la vita. Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia.

Non smetterò mai di ringraziare il dottore e tutta l’equipe medica. Ci hanno seguito, loro ci hanno curato e ci hanno aiutato in un momento così difficile. E tutte quelle persone che in questi giorni mi stanno chiedendo: “Cosa possiamo fare per te? Come possiamo aiutarti?” Ecco qualcosa da fare c’è. Andate sul sito dell'ADMO. Informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa aiutare sé stessi. Più siamo più vite possiamo salvare. Ecco cosa dobbiamo fare tutti. Per noi, per la vita. Grazie a tutti.



Per maggiori informazioni per la donazione di midollo osseo: QUI.