Emma Marrone vittima di bodyshaming per via del suo peso: la sua dura replica all’hater

Emma Marrone è stata vittima di bodyshaming sui social e ha voluto commentare la vicenda pubblicamente.

La cantante dai grandi successi, nata ad Amici di Maria De Filippi, è apprezzata da gran parte del pubblico non solo per la sua abilità nel cantare e nello scrivere ma anche e per il suo carattere. Sempre schietta, sincera e spontanea, dice sempre quello che pensa nel bene e nel male.



Proprio ieri, una fanpage della cantante, ha pubblicato su TikTok un'esibizione in cui Emma Marrone si trovava su un palco mentre cantava. Da lì numerosi sono stati i commenti; se da una parte in molti hanno apprezzato la performance canora e soprattutto il modo di presenziare sul palco, in tanti altri invece si sono soffermati a commentare tutt'altro. In particolare un commento è saltato all'occhio dei fan e soprattutto a quello della cantante. Un'utente sotto quel video di TikTok infatti ha preferito commentare la forma fisica della salentina scrivendo:

Emma tra poco spacca il palco se continua così.



Una battuta decisamente di poco gusto che in primis è stata ripresa dalla stessa fanpage per poi essere riportata su Instagram proprio dalla stessa Emma che ha così commentato la vicenda:

Buongiorno dal medioevo. Per la signora Clelia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di me**a. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo.