Enock Barwuah e Giorgia Migliorati raccontano come ha reagito Mario Balotelli quando gli hanno annunciato che sarebbe diventato zio

Momento d'oro per Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello, la coppia che si è promessa amore eterno a giugno durante un matrimonio da sogno.



Qualche giorno fa insieme hanno condiviso anche la notizia di una gravidanza che entrambi hanno voluto annunciare sui social attraverso una tenera immagine di un'ecografia. Dopo la festa per l'atteso momento della scoperta del sesso del bebé. La coppia infatti ha organizzato una piccola festicciola in compagnia di amici e parenti per scoprire insieme a loro se sarebbe stato un maschietto o una femminuccia. Qui, grazie all'aiuto di un amico intimo che ha condiviso uno scatto, abbiamo scoperto che si trattava di un maschietto.

Adesso, Enock e Giorgia hanno rilasciato un'intervista al settimanale Chi dove in primis lo sposo ha raccontato di come ha scoperto di essere in attesa del primo figlio:



Sono stato io a volere a tutti i costi un figlio e Giorgia ha accolto questo mio desiderio con il cuore. Diventare genitori non è una cosa banale, ma dopo le nozze noi volevamo allargare la famiglia. A fine agosto ho scoperto che lei era incinta. Torno a casa e nel mio studio trovo un bigliettino sulla porta: "Attenzione: liberare la stanza. Baby is coming. Ciao papà, hai nove mesi di tempo". Sono scoppiato in lacrime. Il mondo attuale non ci aiuta ma far nascere una nuova vita è un messaggio di speranza e, noi che possiamo, dobbiamo lanciare quella speranza.

Presente alla festa anche lo zio Mario Balotelli che, come racconta il fratello ha subito capito che la coppia era in attesa del primo figlio:



Volevo fargli una sorpresa. L'ho chiamato per chiedergli di venire a bere un caffè a casa, appena è entrato senza nemmeno dire ciao mi ha freddato: "La Giorgia è incinta, vero?". Sorpresa rovinata. Però so che sarà un grande zio. Sapete, c'è stato un momento nella nostra vita in cui lui ha fatto da padre a me, poi io a lui. Adesso siamo grandi e siamo pronti per dedicarci ai nostri figli.

E sul nome del nascituro? Ecco le risposte dei genitori:

Enock: C'è una trattativa in corso con mia moglie. Non abbiamo le idee chiare. Stiamo discutendo, ma ancora niente.

Giorgia: Se fosse stata una femmina, il nome sarebbe stato fuori tra queste opzioni: Camilla, Chloe, Beatrice. Invece è un maschio... Nascerà intorno a febbraio e ogni giorno mi sento sempre diversa, più consapevole, più mamma. Sono cresciuta con una famiglia che mi ha lasciato l'opportunità di scegliere sempre da sola, magari "monitorandomi" sia nelle scelte professionali, sia nell'amore. Così vorrei essere per mio figlio. Voglio realizzare i suoi sogni.

Infine Enock Barwuah ha svelato di essere il più geloso tra i due:

Io senza ombra di dubbio sono più geloso. La mia infanzia non è stata semplice. Poi la vita mi ha dato nuove opportunità. Al mio bambino vorrei non mancasse nulla, quello che a me, nonostante tutto, non è mai mancato. Niente grilli per la testa. Prima che nascesse pensavo: "Se fosse femmina e vuol fare la velina?". Ero già geloso nel pronunciare dentro di me queste parole. Invece se fosse maschio... "Calciatore tutta la vita!". Poi mi sono detto: "Basta che sia in salute, non importa cosa farà".