Enrico Brignano si scusa con Mario Forte, l’artista napoletano svela: “Mi ha chiamato ed ha ammesso che…”
“Pattume”, riportava il commento apparso sotto un video del cantante che ha scatenato la feroce polemica contro il comico
Carola Luglio 17, 2023
Negli ultimi giorni il comico Enrico Brignano è finito al centro delle polemiche per via di un commento offensivo rilasciato sotto il video di Mario Forte, cantante neomelodico, il quale aveva pubblicato un video della sua performance ad un gender reveal party.
Il comico ha commentato il video scrivendo “Pattume” e questo gesto ha subito scatenato una feroce ondata di polemiche contro di lui. Subito dopo sono stati in molti ad intervenire, prendendo le difese del cantante napoletano, tra cui la collega Nancy Coppola.
Successivamente lo stesso Mario Forte è intervenuto, pubblicando un lungo sfogo sui social, definendosi dispiaciuto per ciò che è accaduto e per aver scoperto che Brignano è una persona diversa da quella che ha mostrato.
Se Enrico ha scelto di rimanere in silenzio, sua moglie Flora Canto è voluta intervenire sulla questione e ha spiegato che il comico avrebbe contattato direttamente Mario Forte per spiegargli la situazione e chiarire il malinteso.
Nelle scorse ore Mario è tornato sui social e ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Enrico Brignano, durante la quale il comico si è scusato per la leggerezza commessa. Il cantante, da parte sua, ha accettato le scuse e ha invitato tutti a non alimentare altro odio nei suoi confronti:
Buonasera a tutti, mi ha appena chiamato il signor Enrico Brignano e mi ha detto che ha commesso una leggerezza. Io accetto le sue scuse perché tutti possiamo sbagliare e poi è biblico perdonare. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno preso le mie difese, però non alimentiamo odio perché anche il signor Brignano ha una famiglia e dei figli. Grazie a tutti, un bacio e buonasera.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI