Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo confessano di aver fatto l’amore al Grande Fratello: “Non potevo andare via senza!”

Ieri sera, nel corso dell'ottava puntata del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono lasciati andare a confessioni molto intime.



Prima che la showgirl uscisse dalla Casa - dove ha soggiornato per pochi giorni per risollevare l'animo del marito che voleva abbandonare il reality - il conduttore Alfonso Signorini ha posto alla coppia domande personali in un'intervista doppia. La storia d'amore tra il coreografo e la ballerina, infatti, è stata oggetto di discussione dopo le confessioni di Enzo Paolo che, nel corso della settima puntata, ha ammesso: "Prima di partire, per un periodo, ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di come agivo…La vedevo fredda, distaccata da me. La mia paura era quella che, se vado via dal Grande Fratello, a lei non sta bene come sono io".

Dunque ieri sera Signorini ha annunciato: "Stasera vogliamo fare delle domande per testare la solidità della coppia. Ma sottolineo che l’uno non saprà delle risposte dell’altro. Poi metteremo a confronto le vostre risposte e vedremo un po' che cosa accadrà". Ha così chiesto a Carmen se considera il marito geloso e la showgirl ha risposto: "Enzo Paolo è geloso di me perché mi ama. Quindi lui di tutto ciò che ama è geloso, perché è molto possessivo, giustamente". Dal canto suo il concorrente ha dichiarato: "Sono geloso di Carmen perché è la persona che amo. Quando si ama qualcosa si è gelosi".



Entrambi, poi, hanno precisato di non aver mai tradito il coniuge. "Non ho mai tradito Enzo Paolo", le parole di Carmen, ed Enzo Paolo le fatto eco: "Mai, in 42 anni mai". E ancora, il conduttore ha chiesto ai due volti televisivi se accettino la propria età. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato: "Accetto la mia età, con orgoglio, soddisfazione e forza. Certo che l'accetto. Però se ci fosse un rimedio tornerei un po' indietro...Ho fatto cose leggere, posso consigliare anche a te Alfonso...". Enzo Paolo, poi: "L'accetto molto bene perché in ogni età c'è qualcosa da imparare e da poter dare agli altri".

Infine, il conduttore ha chiesto: "Quando è stata l’ultima volta che avete fatto l’amore?". Carmen, dunque, ha confessato che l'ultima volta risale a circa due giorni prima, quando la coppia ha avuto un momento di intimità nella stanza privata della Casa:



Mi metti in imbarazzo...Devo essere sincera? Dai Alfonso, siamo genitori, non posso dire. Vabbè, stasera si mette tutto, carte scoperte. Due sere fa, qui al Grande Fratello. Però non ditelo a nessuno. Io sono autorizzata...Qualche bacio. Ho fatto male? Non sono mica peccati questi. Dovevo dimostrargli l’amore. L’amore è bello. Siamo stati bravi a non farci vedere e non potevo andare via senza. Non volevo che gli venissero altri dubbi.

Enzo Paolo ha quindi confermato: "Poco tempo fa, l'altro ieri". La showgirl ha poi dichiarato che il marito "come amante è dieci e lode", mentre il gieffino ha precisato: "Carmen come amante è dieci, è meglio come amante che come moglie".