Enzo Salvi ospite in radio: “Sono uscito da ‘L’Isola dei Famosi’ perché ero in nomination contro ‘Romeo e Giulietta’! Ad uscire lunedì per me sarà Simona Ventura!”
Titta Aprile 3, 2016
La sua esperienza a L’Isola Dei Famosi è stata breve e non ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico che ha deciso di farlo uscire, preferendo a lui Jonás Berami e Mercedesz Henger, due tra i concorrenti più forti di quest’edizione del reality show: ieri Enzo Salvi è stato ospite a Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio e ha raccontato a Giada Di Miceli i giorni trascorsi a Cayo Paloma e quello che gli è rimasto di quell’esperienza:
“Sono tornato a casa dimagritissimo, la gente mi ha apprezzato molto e non poteva andare meglio!”.
Quando la conduttrice gli ha chiesto cosa pensa della nomination di questa settimana che vede protagonisti Jonás e Simona Ventura, l’attore romano non ha avuto esitazioni:
“Per Jonas è stato un po’ particolare, perché lui sta seguendo le orme di DiCaprio perché ha preso più nomination lui che DiCaprio, per l’amicizia che ho con Simona Ventura, nonostante mi abbia votato, che poi si è scusata, io chiaramente punto su Simona Ventura! Penso che il pubblico si metterà nelle difensive per Jonás, per la quarta volta!”.
Proprio in difesa di Jonás il pubblico potrebbe penalizzare SuperSimo e decidere di eliminarla nella puntata di domani sera:
“Sicuramente l’atteggiamento che ha avuto nello scontro con Jonás, ci sono stati dei battibecchi molto costanti con delle parole che il pubblico non ha apprezzato. (…) Non è il personaggio, è solamente il percorso che fai, come ti comporti su L’Isola! Il pubblico difenderà ancora per una volta Jonás perché vede questo ‘accanimento’ nei suoi confronti”.
Riguardo la novità di Playa Soledad, in vigore dalla puntata dello scorso lunedì, che consente ai naufraghi eliminati di prolungare la loro permanenza nel reality, anche se su un’altra spiaggia e in solitudine, Enzo è molto deciso:
“Questa è una domanda da rivolgere agli autori. Considera che la mia nomination era io contro Romeo e Giulietta, per cui si sa che le storie d’amore su L’Isola danno più spessore e più curiosità a cercare una continuità, quindi anche se ci fosse stato Robert De Niro sarebbe stato invitato ad andarsene a casa. Per quanto riguarda le alternative all’eliminazione, sono entrate in vigore dopo la mia eliminazione”.
Proprio su Romeo e Giulietta, alias Jonás e Mercedesz, Salvi esprime un pronostico:
“Tra loro è nata una simpatia al quadrato, se proseguirà non lo so, però diciamo che sono molto affiatati!”.
Ecco un estratto dell’intervista dell’ex naufrago:
Di seguito, invece, l’intervista completa:
COMMENTI