L’Eredità, ecco perché Ginevra Pisani non sarà più una delle Professoresse

L’ex corteggiatrice ha svelato il motivo per cui abbandona il quiz di Rai Uno

Luisa Dicembre 13, 2021

L’Eredità, ecco perché Ginevra Pisani non sarà più una delle Professoresse

Ginevra Pisani non sarà più una Professoressa de L’Eredità. Il quiz show di Rai Uno condotto da Flavio Insinna ha salutato la ragazza e ha spiegato perché non farà più parte del programma. La Pisani ha iniziato la sua avventura televisiva grazie a Uomini e Donne e ora, dopo tre anni, lascia L’Eredità per una nuova importante esperienza professionale.

L’oramai ex Professoressa ha annunciato il suo addio pubblicando un post su Instagram:

L’Eredità, la mia casa. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare. Questa sera mi toccherà salutarla, per qualcosa di nuovo, di mai esplorato prima.

Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de La concessione del telefono, capolavoro del maestro Camilleri. Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile. Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale. Sono grata alla mia famiglia dell’Eredità che mi ha supportato sin da subito per questa nuova opportunità professionale ed artistica.. non era scontato ed io vi porterò TUTTI con me sul palco. Grazie a Flavio Insinna per i tuoi consigli, gli insegnamenti…sei un maestro! Sappiate però che questo non è un addio… è un arrivederci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Ginevra ultimamente ha condotto insieme ad Insinna Il pranzo è servito, il suo prossimo impegno lavorativo invece sarà a teatro perché a gennaio partirà per una tournée con La Concessione del Telefono di Andrea Camilleri.

Il conduttore dello show di Rai Uno ha salutato emozionato la ragazza ed ha presentato chi la sostituirà: sarà Andrea Cerelli. Il primo ragazzo nelle vesti di di Professore nel quiz di successo targato Rai Uno.

COMMENTI