L’Eredità, tra le nuove professoresse c’è una discussa ex naufraga dell’Isola 18!
La nuova edizione dello show condotto da Marco Liorni prenderà il via il 3 novembre su RaiUno
Renata Ottobre 30, 2024
Il prossimo 3 novembre debutterà su RaiUno la nuova edizione de L’Eredità, il game show condotto da Marco Liorni in onda tutti i giorni dalle 18.45.
Tra le nuove “professoresse” del celebre programma ci sarà anche Greta Zuccarello, che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.
Ballerina e modella originaria di Treviso, Greta è nota al pubblico per aver presenziato nel corpo di ballo di Ciao Darwin e, più recentemente, in quello di Tale e Quale Show. Al fianco dell’ex naufraga – che sarebbe legata sentimentalmente al pilota Marco Bezzecchi – ci sarà Linda Pani, conduttrice di Radio 105 che ha recitato nella fiction Luce dei tuoi occhi e nel film Albatross. Ad annunciare la loro presenza nel game show di Rai 1 è stato proprio Liorni che, al settimanale Di Più Tv, ha anticipato:
Una si chiama Greta ed è una ballerina che ha già partecipato a diversi programmi in tv, l’altra si chiama Linda, ed è un’attrice e conduttrice radiofonica. Sono tutte e due bellissime e, soprattutto, vi stupiranno con il loro talento e la loro personalità in questa nuova edizione di L’Eredità.
Tra le nuove professoresse del game show di RaiUno, anche Michelle Masullo e Naomi Buonomo. La prima ha già preso parte ad alcuni programmi televisivi come il Grande Fratello Vip. Michelle, infatti, entrò nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa alla concorrente Jo Squillo, che considera come una “seconda mamma”. Poi, è stata complice di uno scherzo organizzato dalla trasmissione Scherzi A Parte alla nota showgirl.
COMMENTI