Ernesto Russo rompe il silenzio dopo aver abbandonato Uomini e Donne: “La segnalazione? Può essere stata Barbara De Santi a mandarla perché…”

Poco fa è  uscita un'intervista per Casa Lollo ad Ernesto  Russo, ormai ex cavaliere del parterre di Uomini e Donne. Russo ha spiegato che la segnalazione con tanto di foto mostrata durante la sua ultima puntata, a suo avviso, non fosse veritiera:



Guarda, durante ultime registrazioni, ho ammesso che quando non sono innamorato sono uno che tradisce. Nell'ultima registrazione ho detto che mi è capitato di tradire, non era una cosa all'oscuro, io ho ammesso di fare ses*o, ma quelle foto della segnalazione non c'entrano niente, era una delle mie serate, ero con una ragazza che conosco, con cui non c'è assolutamente niente, quindi la segnalazione è nulla.

Ha poi proseguito l'ex cavaliere:

Organizzo eventi, sono sempre in mezzo a situazioni un po' ambigue, ho anche ammesso di avere avuto relazioni fuori. Non ti so dire chi ha inviato le foto, io ero a Sperlonga, sono stato giù in spiaggia con la mia amica e poi a mangiare in un ristorante, ma tranquillo. Quindi sono foto come ne faccio migliaia al locale mio. Comunque non sono pentito di niente di quello che ho detto e non devo chiedere scusa a nessuno. Mi sono sempre comportato in modo sincero e onesto, anche se può sembrare strano. Notti di ses*o anche al di fuori del programma, però non ero fidanzato con nessuno.



Ernesto  sospetta che possa essere  stata la dama Barbara ad inviare le foto alla redazione:

Si può essere stata Barbara al 100% a mandare le foto, perché il giorno prima mi ha detto che aveva delle foto di me con una ragazza. Può essere lo ha fatto per ripicca, le può avere mandate alla redazione. Io non rimpiango nulla di quello che ho fatto dall'inizio alla fine, anche la mia conoscenza con Barbara, ma ripeto che durante il programma ho avuto più frequentazioni con più donne. Queste donne dopo 2/3 uscite si disperavano e piangevano, ma come è possibile? Tu non conosci la persona. Non ho rancore verso nessuno, la colpa è solo mia, ho fatto quello che sentivo di fare. Ho parlato anche con la redazione, 2/3 giorni che sono uscito mi ha chiamato la redazione, ho un ottimo rapporto con loro. Anche parlando con loro non mi sono pentito di niente.



Interpellato riguardo al rapporto tra Ida e Mario Cusitore,  con il quale ha stretto una bella amicizia, ha commentato:

Per quanto riguarda il trono di Ida, io penso che c'erano sentimenti sia da parte di Mario che da parte di Ida. Io ho legato molto con Mario, a volte non c'è bisogno di un'amicizia ventennale con qualcuno per sentirlo vicino. A prescindere dal suo percorso, penso che Mario abbia voluto fino alla fine recuperare il suo rapporto con Ida. Mario sicuramente anche la storia del B&B, lo ha fatto senza secondi fini a non dirlo. Io per come sono fatto le anticipo le cose.