Ernesto Russo, il nuovo corteggiatore di Ida Platano aveva già partecipato a Uomini e Donne: eccolo prima del clamoroso cambio di look

Ernesto aveva preso parte al Trono over nel 2015

Renata Dicembre 12, 2023

Ernesto Russo, il nuovo corteggiatore di Ida Platano aveva già partecipato a Uomini e Donne: eccolo prima del clamoroso cambio di look

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, per la tronista Ida Platano si è presentato un corteggiatore che gli appassionati del dating show avranno riconosciuto.

E’ Ernesto Russo, storico volto del programma e protagonista del Trono Over di Uomini e Donne nel 2015/2016 quando, negli studi Elios, conobbe Giuliana Brasiello. Con lei iniziò una frequentazione che non andò a buon fine, quindi decise di conoscere la dama Laura Cola (QUI l’articolo in cui ne abbiamo parlato). Con quest’ultima, il cavaliere napoletano – separato con due figli – aveva quindi lasciato la trasmissione, salvo poi allontanarsi poco dopo. Terminata l’esperienza televisiva, cominciò a legarsi Laura Laureti, anche lei dama del Trono Over. Con lei aveva inizialmente instaurato un legame d’amicizia per poi innamorarsene (QUI potete leggere l’intervista che Laura rilasciò al nostro blog).

L’ex cavaliere – che dopo Uomini e Donne ha intrapreso la carriera di attore recitando nella fiction Rai I Medici (CLICCA QUI per saperne di più) e al contempo ha continuato con la sua attività di chef – ora si è ripresentato come corteggiatore della Platano. Quest’ultima, dopo aver lasciato il Trono Over a dicembre del 2022 per continuare la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza lontano dalle telecamere, è tornata a Uomini e Donne da tronista. Negli studi del dating show, ha ritrovato il suo ex, che ha deciso di rimettersi in gioco occupando un posto nel parterre.

Negli anni il suo aspetto è significativamente cambiato e probabilmente alcuni telespettatori non l’avranno riconosciuto. L’uomo è tornato negli studi Elios con la barba e i capelli decisamente più lunghi: ecco com’era e com’è diventato Ernesto:

Uomini e Donne - Ernesto Russo

 

COMMENTI