Uomini e Donne, Ernesto Russo parla della sua fidanzata: “Si fida di me e non dà peso ai messaggi che mi arrivano, non so come faccia!”

L’ex cavaliere del Trono over ha poi parlato dei suoi prossimi progetti: “Ho avuto varie proposte, c’è qualcosa di forte però…”

Carola Luglio 23, 2024

Uomini e Donne, Ernesto Russo parla della sua fidanzata: “Si fida di me e non dà peso ai messaggi che mi arrivano, non so come faccia!”

Uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne è stato Ernesto Russo, che ha fatto la sua comparsa nel dating show di Canale 5 nelle vesti di corteggiatore di Ida Platano, salvo poi lasciare il programma e farvi ritorno in qualità di cavaliere.

Nel parterre del trono over del programma, Russo ha iniziato a frequentare diverse donne, tra cui Barbara De Santi, ma con nessuna di loro è riuscito a instaurare una relazione duratura.

Successivamente sono arrivate diverse segnalazioni secondo cui Ernesto avrebbe frequentato delle donne anche al di fuori della trasmissione, poi confermate dallo stesso cavaliere che così ha dovuto lasciare il programma.

Una volta lasciata la trasmissione, Ernesto ha rivelato di aver trovato l’amore accanto ad una donna più giovane di lui, di nome Marta e di essere molto felice accanto a lei.

Intervistato da Fralof, nel corso di una diretta Instagram, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha parlato dei suoi progetti attuali e futuri, svelando di essere stato tra gli ospiti delle selezioni di Miss Italia Lombardia:

Ho fatto tappa al lago di Como e non mi aspettavo tutto questo affetto da parte delle persone, vuol dire che ho lasciato un bel ricordo, poi partecipare a un evento così importante, essere chiamato dalla patron come ospite per le selezioni regionali di Miss Italia… poi le ragazze erano bellissime. Io dovevo essere anche tra i giurati, ma non me la sono sentita, non mi andava di dare un giudizio a delle ragazze così belle e allora mi sono tirato indietro e ho fatto l’ospite, premiando la ragazza che ha vinto. Appena l’ho vista ho capito subito che avrebbe vinto perché aveva uno stile particolare, spero sia di buon auspicio.

Ernesto ha poi spiegato come è stato contattato:

Io sono stato contattato dall’organizzatrice di Miss Italia Lombardia e mi ha detto che sarebbero stati onorati di avermi come ospite per le selezioni di Miss Italia e mi ha detto anche che a loro farebbe piacere se li seguissi anche nelle altre tappe in Lombardia. Io non me lo aspettavo, sicuramente è stato legato anche a Uomini e Donne, non lo metto in dubbio, però penso piaccia la mia spontaneità.

Russo ha anche parlato della sua relazione con Marta e di come procedono le cose tra loro:

Sono sceso a Roma perché sabato era il compleanno di Marta, quindi vorrei farle gli auguri in diretta. Sta bene, stasera non è a casa mia purtroppo, è a casa sua. Lei non ha mai partecipato a Miss Italia, non fa parte del mondo dello spettacolo, le saranno arrivate migliaia e migliaia di richieste di amicizia e non ne ha accettata nemmeno una, lei non fa parte di questo mondo e non gliene frega niente.

Ernesto ha proseguito spiegando come vive la sua popolarità la fidanzata:

Marta è molto tranquilla con il fatto che sono sotto i riflettori, si fida abbastanza, ma anche i messaggi che mi arrivano lei non gli dà peso, non so come faccia, questa è una parte di lei che mi piace, perché è sicura di sé e questo le fa molto onore. Siamo stati insieme due giorni per il suo comperammo e siamo stati molto bene devo dire. Un passo più importante? Lei è già spesso da me, è molto presente.

E sulla possibilità di partecipare a Temptation Island:

Temptation Island non credo, Marta non fa parte di questo mondo e non si esporrebbe mai così tanto, quindi non mi sembra proprio il caso. Siamo felici così, è quell’anima gemella che si incontra.

Infine, per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, Ernesto non ha voluto sbilanciarsi, ma ha ammesso di avere ricevuto diverse proposte:

Ho avuto varie proposte, per scaramanzia le voglio tenere un pochino in stand-by, piano piano dirò tutto. Forse c’è qualcosa di forte, però per il momento voglio tenerlo in sospeso, solo per scaramanzia.

COMMENTI