Ernesto Russo lascia Uomini e Donne a causa delle segnalazioni sul suo conto: ecco il messaggio social dopo la registrazione di ieri

Al post dell’ex cavaliere è arrivato anche un like che farà discutere

Giusy Maggio 1, 2024

Ernesto Russo lascia Uomini e Donne a causa delle segnalazioni sul suo conto: ecco il messaggio social dopo la registrazione di ieri

Dopo le ennesime segnalazioni arrivate sul suo conto, nelle registrazioni di ieri pomeriggio Ernesto Russo ha deciso di lasciare il parterre del Trono over di Uomini e Donne.

Ernesto era approdato nel dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Ida Platano, l’ex dama che in questa edizione è andata a sedere sull’ambito trono, in seguito alla rottura con Alessandro Vicinanza. Dopo aver deciso di abbandonare il parterre del classico, Ernesto è passato dall’altra parte della barricata, a furor di dame e di popolo social!

Tuttavia il suo percorso nelle vesti di cavaliere non è stato facile. L’imprenditore infatti è stato spesso al centro di molte polemiche per via di alcune segnalazioni sulla sua vita privata/sentimentale fuori da Uomini e Donne.

E così, nella registrazione di ieri, l’uomo ha deciso di fare baracca e burattini e mollare tutto.

Dopo qualche ora di silenzio, l’ex cavaliere è intervenuto sul suo profilo Instagram, con un messaggio fra il serio e il faceto sia in italiano che in inglese:

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato.

Un post che ha generato diversi commenti e un like che non è affatto passato inosservato, ovvero quello di Mario Cusitore. L’ex corteggiatore della Platano, anche lui segnalato in ogni dove e in ogni lago durante il suo percorso a Uomini e Donne, spesso ha ricevuto massima solidarietà da Ernesto. Mal comune mezzo gaudio?

COMMENTI